Fotografia aerea è uno dei modi più semplici e più vantaggiosi per ottenere immagini e video dei territori e degli eventi speciali nella massima risoluzione e nelle prospettive originali. Al giorno d’oggi i servizi di fotografia aerea sono effettuati con l’aiuto dei moderni elicotteri radiocomandati che sono in grado di affrontare perfettamente propri compiti in qualsiasi situazione indipendentemente dalle condizioni atmosferiche.  Presso la compania “Rus-Aero” ogni cliente può ordinare i seguenti tipi di fotografia aerea:

  • ripresa commerciale (per la vendita dei cantieri, la progettazione dei lavori di costruzione e di riparazione)
  • ripresa delle attrazioni culturali e dei paesaggi
  • ripresa dei matrimoni e degli altri eventi speciali
  • fotografia aerea di servizio
Fotografia aerea del terreno e dell'impianto commerciale

Molti proprietari dei beni immobili periodicamente hanno bisogno della ripresa aerea del terreno o della grande costruzione d’impianto. Questo è dovuto alla necessità di  creare uno schema esatto del territorio o della costruzione per la sua vendità o per la progettazione dei lavori di costruzione e ricostruzione. I nostri specialisti hanno a disposizione aeromobili di multirotore con la possibilità di radiocomando, questi permettono di ottenere i massimi risultati in poche ore. Tutti gli aeromobili sono molto compatti e hanno un elaborato sistema di pale che fa di loro i più mobili mezzi di fotografia aerea.

La collaborazione con la compagnia  “Rus-Aero” ha i seguenti vantaggi:

  • i nostri dipendenti realizzano aerofotografia e videoregistrazione aerea nell’altezza di 250 metri. Questo permette di ottenere un’immagine molto detagliata del territorio.
  • Tutti multirotori hanno alta velocità e manovrabilità anche in condizioni agressive dell’ambiente ( venti, precipitazioni atmosferiche, temperature estremamente alte o basse). Il percorso viene regolato dall’operatore tramite il radiocomando. Questo permette al cliente di seguire  in tempo reale la futura immagine  e, se necessario, modificare l’angolo di fotografia aerea;
  • l’installazione e la configurazione delle attrezzature avviene nel luogo di fotografia aerea e richiede un minimo di tempo;
  • tutti multirottori sono universali e possono essere utilizzati in qualsiasi ambiente.
Fotografia aerea dei matrimoni

Durante gli eventi speciali come i matrimoni, gli anniversari e i compleanni  gli organizzatori cercano sempre di scegliere una visione originale e interessante per foto e video. Tuttavia, lasciare il ricordo di un evento speciale non disturbando gli ospiti e i festeggiati e inoltre ottenere gli immagini di alta qualità utilizzando i mezzi tradizionali di foto e video è difficile e costoso. Noi presentiamo una soluzione innovativa e originale della compagnia “Rus-Aero” –  la fotografia aerea a Voronezh che vi regalerà foto e video straordinari e di alta qualità con un investimento finanziario minimo.

Alla scelta dei nostri clienti offriamo  diversi tipi di telecamere che sono installate su un affidabile e maneggevole elicottero di multirotore. Massima altitudine del dispositivo è a centinaia di metri, il che permetterà ad ottenere gli immagini dell’evento di qualsiasi dimensione e  con qualsiasi numero degli ospiti.

Inoltre, si potrà:

  • proseguire la registrazione anche nelle ore notturne – così si potrà ottenere un’immagine ancora più interessante
  • realizzare una ripresa sferica o panorama in 3D dovuto al fatto che l’elicottero può sospendersi in area a comando dell’operatore
  • ottenere l’immagine dinamica grazie alla possibilità di tenere nella scena anche gli oggetti mobili: le macchine, navi, motoscafi ecc.
  • Fare la registrazione all’interno grazie al basso livello di rumore e alle dimensioni compatti degli aeromobili e anche alla minima quantità degli attrezzi.

Gestione degli elicotteri viene  condotta dall’operatore utilizzando il sistema terrestre FPV grazie alla quale è possibile regolare rapidamente l’angolo e punto di riferimento della registrazione con ricevimento dell’immagine in tempo reale.

Aeromobili sono in grado di funzionare un paio d’ore senza la ricarica e senza il cambio della batteria di accumulatori. Questo fa di loro i mezzi perfetti per fissare gli avvenimenti memorabili.

I nostri dipendenti realizzano anche le riprese delle attrazioni culturali e turistiche, le riprese delle iniziative di massa agli scopi di provvedere la sicurezza, trasmissione delle notizie ecc.  Garantiamo l’arrivvo immediato nel posto della conduzione della ripresa. Per ordinare la fotografia aerea in “Rus-Aero” potete telefonare al numero , +39 380 4674008, +7 (920) 417 44 44 o visitare il nostro ufficio. Grazie a noi potrete ottenere delle immagini straordinarie dei diversi territori e costruzioni. Inoltre potrete lascire in memoria per sempre i ricordi degli eventi speciali grazie alla presenza di foto e video di alta risoluzione.

Prezzi

Di regola, la quantità di rimunerazione per effettuare la fotografia aerial e la ripresa video aerea è definita rigorosamente singolarmente. Dividiamo tutti i progetti su commerciale e budgetario.

La fotografia di Aerial costa per progetti commerciali:

Fotografia di Aerial — 200€ (1 decollo, 10 minuti di volo, 150 fotografie di alta risoluzione). Il numero minimo di decollo — 3 pezzi. Lo stesso ma con uso di effetti di lavare sabbia per estrarre oro (un panorama di gradi 180/360) — da 1000.

Ripresa di video aerea*

  • Fino a due orario d’ufficio (cambiamento) — 1000
  • Fino a quattro orario d’ufficio (2 cambiamenti) — 1500
  • Fino a dodici orario d’ufficio — 2000

* Il costo finale di fotografia di aerial sempre fa una prenotazione separatamente e dipende da complessità di condizioni di sparatoria, e anche su lontananza.

Noncommerciale (budgetario, libero) aerial fotografia. Tutti i tipi di sparatoria noncommerciale sono effettuati solo sulla base della lettera di richiesta di informazioni e non sono la priorità riguardo a sparatoria  commerciale.

Il fattore importante per effettuare qualsiasi tipo di fotografia di aerial è:

  • Il buon tempo (un vento a 3 m/s, mancanza di pioggia o neve, la temperatura è da – 5 fino a +25 gradi);
  • L’esistenza di una piattaforma pura per decollo (è particolarmente importante per effettuare voli in campi e su cantieri edili);
  • La mancanza di alberi, ponti e altri fattori che possono fare l’impatto su una bussola e GPS.